Renzi: il piano Industria 4.0 sarà ratificato entro il 20 ottobre

Lo scorso 27 settembre il presidente del consiglio Matteo Renzi ha dichiarato a Verona che “Sul piano industria 4.0 c’è da lavorare al tavolo della Legge di Stabilità. Oggi approviamo il Def. Entro il 20 di ottobre le misure dovranno essere formalmente ratificate”.

“Questo tipo di riforme – ha dichiarato – è l’abc, il ‘pin’ per sbloccare il telefonino”. Renzi ha poi detto che “Bisogna fare fatica, bisogna prendersi qualche rischio, si puo’ commettere qualche errore”. “Ma chi di voi – ha concluso, rivolgendosi agli imprenditori in platea – avrebbe fatto quello che ha fatto se non avesse avuto il coraggio di prendersi qualche rischio?”.

Fonte: ANSA e RaiNews24

 

 


Franco Canna

Giornalista professionista ed esperto in creazione e gestione di contenuti digitali e social media.
Grande appassionato di tecnologia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende.
E’ segretario e membro del Consiglio Direttivo della sezione milanese di ANIPLA, l’Associazione Nazionale Italiana per l’Automazione.

franco has 661 posts and counting.See all posts by franco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pin It on Pinterest