Rockwell Automation acquisisce Maverick Technologies

Rockwell Automation ha acquisito Maverick Technologies, uno dei più importanti System Integrator statunitensi, ampliando così le proprie competenze per l’offerta di soluzioni per il controllo dei processi e la gestione delle informazioni per clienti operanti nei settori chimico, Food & Beverage e Oil & Gas.

“La massima efficacia delle soluzioni per il controllo dei processi e la gestione delle informazioni in ambito industriale si ottiene quando esse scaturiscono dalla stretta collaborazione tra un fornitore competente e l’utente” ha affermato Ken Champa, vicepresidente senior del reparto Control Products and Solutions di Rockwell Automation.


Franco Canna

Giornalista professionista ed esperto in creazione e gestione di contenuti digitali e social media.
Grande appassionato di tecnologia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende.
E’ segretario e membro del Consiglio Direttivo della sezione milanese di ANIPLA, l’Associazione Nazionale Italiana per l’Automazione.

franco has 649 posts and counting.See all posts by franco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pin It on Pinterest