M2M Forum diventa IOThings e torna a maggio

Dopo quindici edizioni M2M Forum, l’evento italiano di riferimento per la comunicazione machine-to-machine sin dal 2002, cambia nome e diventa IOThings. Un (probabilmente necessario) adeguamento ai tempi, visto che ormai da anni la manifestazione si occupa proprio di Internet of Things.

L’edizione 2017 della manifestazione, prevista a Milano dal 9 al 10 maggio il 16 e 17 maggio (nuove date aggiornate, ndr) e organizzata sempre da Innovability, intende offrire una panoramica tecnologica su LPWAN, IoT Analytics , Cloud e Security of Things e sarà il primo evento italiano dove si parlerà di Cognitive IoT, Blockchain IoT e 5G, posizionandosi come il più innovativo e  “disruptive” appuntamento nel mondo dell’Internet of Things italiano.

IOThings 2017 ospiterà il primo Chief IoT Officer Summit, un esclusivo meeting dedicato a questa nuova figura che guiderà la “Digital Transformation of Things” è stata presentata durante IoT Convivio (www.iotconvivio.com), l’esclusiva serie di incontri di networking per aziende utenti lanciata lo scorso settembre.



Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato all’innovazione e, in particolare, alle tecnologie per il Manufacturing. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e in poche settimane si è già affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è un’idea di Franco Canna, che ne è direttore, e Armando Martin, entrambi giornalisti di lungo corso nel settore delle tecnologie per l’industria.

redazione has 180 posts and counting.See all posts by redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pin It on Pinterest