L’eccellenza delle operations nel settore farmaceutico

Pubblicato il 22 Feb 2017

ispe

Giovedì 30 marzo 2017 presso il Museo del Patrimonio Industriale a Bologna la sezione italiana di ISPE, l’International Society for Pharmaceutical Engineering, organizza una giornata di approfondimento intitolata “Industry 4.0 e Operational Excellence”.

Nella profonda convinzione che l’eccellenza nelle operations sia la base fondamentale sulla quale innestare il tema Industry 4.0, l’associazione ha deciso di proporre, con il patrocinio delle associazioni AFTI, AUSED e PDA,  un’occasione di aggiornamento e confronto imperdibile per tutta la comunità italiana del Life Science.

Alcune importanti aziende farmaceutiche che operano in Italia (J&J, Lilly, Patheon, Recordati, Zambon)  presenteranno in questa sede il loro punto di vista sulla eccellenza operativa e sulla inarrestabile, certamente proficua, ma ancora in gran parte da esplorare, transizione verso il Digitale.

Durante i lavori verrà presentata per la prima volta in Italia la ISPE Good Practise Guide “Operation Management” alla cui redazione ha contribuito una leadership tutta italiana.

Il programma e la registrazione all’evento sono disponibili sul sito dell’associazione.

Valuta la qualità di questo articolo

Franco Canna
Franco Canna

Fondatore e direttore responsabile di Innovation Post. Grande appassionato di tecnologia, laureato in Economia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 3