Aperitivo 4.0 a Parma per scoprire le soluzioni Fanuc per la Fabbrica Intelligente

In occasione della fiera MecSpe Fanuc organizza a Parma un incontro informale per presentare i vantaggi e le opportunità offerte dagli incentivi nazionali e regionali del programma Industry 4.0.

Con interventi da parte di Marco Ghirardello, General Manager Fanuc Italia, e Marco Pecchenini, Sales Leader Fanuc Italia, “Aperitivo 4.0” promette di offrire ai partecipanti un punto di vista chiaro e realistico su come trasformare la propria azienda in una vera e propria Smart Factory.

L’evento sarà accompagnato dall’aperitivo del ristorante Inkiostro, una Stella Michelin. L’hotel è fornito di parcheggio gratuito.

L’appuntamento con l’“aperitivo 4.0” Fanuc è per giovedì 23 marzo alle 17:00 all’Hotel Link 124 (via S. Leonardo, 124 – Parma).


Franco Canna

Giornalista professionista ed esperto in creazione e gestione di contenuti digitali e social media. Grande appassionato di tecnologia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende. E’ segretario e membro del Consiglio Direttivo della sezione milanese di ANIPLA, l’Associazione Nazionale Italiana per l’Automazione.

franco has 618 posts and counting.See all posts by franco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pin It on Pinterest