La smart factory nel settore farmaceutico

Pubblicato il 20 Mar 2017

ayctat

All You Can Track And Trace – Serialization and RFID solutions for Pharmaceutical Industries – ESIndustry 4.0 – Integrated Solutions for the Smart Factory è il lungo ma esplicativo titolo di un evento che si terrà il prossimo 3 maggio presso l’Hotel Relais Borgo Lanciano a Castelraimondo (MC). Si parlerà di tecnologie, soluzioni e servizi per il settore Farmaceutico, con focus sul mondo dell’ AIDC (Automatic Identification and Data Capture), dell’IIOT (Industrial Internet of Things), dell’RFID e del Software industriale.

L’incontro (qui tutti i dettagli) è rivolto a manager delle aziende farmaceutiche produttrici; manager delle aziende produttrici di dispositivi medici; responsabili di aziende di distribuzione e esperti di normative nazionali ed internazionali in tema di serializzazione.

I temi

Quest’anno oltre ai classici temi sempre attuali della Serializzazione e delle soluzioni RFID, ci saranno approfondimenti anche su “Smart Factory & Smart Logistics”; si discuterà di come raggiungere l’eccellenza operativa digitalizzando i processi e delle più innovative applicazioni di Industry 4.0, quali ad esempio manutenzione predittiva e realtà aumentata a supporto del manutentore 4.0 (ESIndustry 4.0).

Si parlerà naturalmente anche del Piano Nazionale Industria 4.0 e si passeranno in rassegna i vantaggi fiscali di cui godranno le aziende nell’affrontare progetti di Digital Innovation.

Un’agenda completa e soprattutto concreta rispetto alla presentazione di casi studio, soddisferà la vostra presenza alla conferenza, situata in una delle location più attraenti del territorio marchigiano.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4