Prestazioni potenziate per l’Automation PC 910

Pubblicato il 31 Lug 2017

APC910

L’Automation PC 910 di B&R è ora disponibile in opzione anche con processore Intel Xeon. La nuova micro-architettura fornisce il 50% di prestazioni in più rispetto ai precedenti processori ad alte prestazioni Core i. Questo livello di prestazioni consente la gestione efficace di tutte le applicazioni che richiedono l’analisi veloce di grandi quantità di dati, come ad esempio nei sistemi di visione, nella pre-elaborazione dei dati per applicazioni cloud e nel data mining per la raccolta e l’analisi dei dati di qualità.

Massime prestazioni per applicazioni complesse

L’intera gamma di processori disponibili per l’Automation PC 910 garantisce la massima potenza di calcolo per le operazioni più complesse. Il nuovo processore quad-core Xeon fornisce all’Automation PC 910 un’opzione di CPU riservata in precedenza solo a server di grandi dimensioni.

La serie Automation PC 910 continua a offrire tutti i vantaggi legati al suo design modulare e scalabile. Le tre varianti di housing disponibili sono caratterizzati dall’avere da uno a cinque slot di espansione che possono contenere una grande varietà di schede di interfaccia e di dispositivi di archiviazione dati. Per il nuovo processore sono disponibili i sistemi operativi standard Windows 10 IoT Enterprise e Linux.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5