Rockwell Automation ha acquisito Maverick Technologies, uno dei più importanti System Integrator statunitensi, ampliando così le proprie competenze per l’offerta di soluzioni per il controllo dei processi e la gestione delle informazioni per clienti operanti nei settori chimico, Food & Beverage e Oil & Gas.

“La massima efficacia delle soluzioni per il controllo dei processi e la gestione delle informazioni in ambito industriale si ottiene quando esse scaturiscono dalla stretta collaborazione tra un fornitore competente e l’utente” ha affermato Ken Champa, vicepresidente senior del reparto Control Products and Solutions di Rockwell Automation.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Franco Canna

Giornalista professionista ed esperto in creazione e gestione di contenuti digitali e social media. Grande appassionato di tecnologia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende. E’ membro del Consiglio Direttivo di ANIPLA, l’Associazione Nazionale Italiana per l’Automazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.