M2M Forum diventa IOThings e torna a maggio

Pubblicato il 30 Dic 2016

iothings

Dopo quindici edizioni M2M Forum, l’evento italiano di riferimento per la comunicazione machine-to-machine sin dal 2002, cambia nome e diventa IOThings. Un (probabilmente necessario) adeguamento ai tempi, visto che ormai da anni la manifestazione si occupa proprio di Internet of Things.

L’edizione 2017 della manifestazione, prevista a Milano dal 9 al 10 maggio il 16 e 17 maggio (nuove date aggiornate, ndr) e organizzata sempre da Innovability, intende offrire una panoramica tecnologica su LPWAN, IoT Analytics , Cloud e Security of Things e sarà il primo evento italiano dove si parlerà di Cognitive IoT, Blockchain IoT e 5G, posizionandosi come il più innovativo e  “disruptive” appuntamento nel mondo dell’Internet of Things italiano.

IOThings 2017 ospiterà il primo Chief IoT Officer Summit, un esclusivo meeting dedicato a questa nuova figura che guiderà la “Digital Transformation of Things” è stata presentata durante IoT Convivio (www.iotconvivio.com), l’esclusiva serie di incontri di networking per aziende utenti lanciata lo scorso settembre.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5