Aperitivo 4.0 a Parma per scoprire le soluzioni Fanuc per la Fabbrica Intelligente

In occasione della fiera MecSpe Fanuc organizza a Parma un incontro informale per presentare i vantaggi e le opportunità offerte dagli incentivi nazionali e regionali del programma Industry 4.0.

Con interventi da parte di Marco Ghirardello, General Manager Fanuc Italia, e Marco Pecchenini, Sales Leader Fanuc Italia, “Aperitivo 4.0” promette di offrire ai partecipanti un punto di vista chiaro e realistico su come trasformare la propria azienda in una vera e propria Smart Factory.

L’evento sarà accompagnato dall’aperitivo del ristorante Inkiostro, una Stella Michelin. L’hotel è fornito di parcheggio gratuito.

L’appuntamento con l’“aperitivo 4.0” Fanuc è per giovedì 23 marzo alle 17:00 all’Hotel Link 124 (via S. Leonardo, 124 – Parma).

Franco Canna

Giornalista professionista ed esperto in creazione e gestione di contenuti digitali e social media. Grande appassionato di tecnologia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende. E’ segretario e membro del Consiglio Direttivo della sezione milanese di ANIPLA, l’Associazione Nazionale Italiana per l’Automazione.

Franco Canna ha 801 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Franco Canna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest