Automazione, strumentazione e sensori: il 19 aprile torna Save Milano

Pubblicato il 09 Mar 2017

savemilano

Il 19 aprile si rinnova l’appuntamento con Save Milano, l’evento verticale organizzato da Eiom dedicato alle soluzioni e applicazioni di Automazione, Strumentazione, Sensoristica. Nella cornice del Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese (MI) Save Milano sarà un’occasione per scoprire prodotti e soluzioni, ma anche per aggiornarsi, grazie ai tanti momenti formativi in agenda.

Le sessioni congressuali mattutine saranno incentrate su alcune delle tematiche più attuali, dalle novità dell’IoT e Industria 4.0 alle frontiere della nuova predittiva, dai sistemi di visione all’asset management alle soluzioni specifiche per logistica e industria alimentare, e molte altre ancora.

La formula della giornata mette a disposizione (in parallelo alle sessioni plenarie del mattino) un’importante area espositiva, in cui entrare in contatto diretto con i maggiori player del settore e le tecnologie più all’avanguardia sviluppate. L’aggiornamento professionale continua poi anche nel pomeriggio, con le aziende (tra queste i Platinum Sponsor Rittal e Keyence) protagoniste di una serie di workshop tecnico-applicativi.

Per massimizzare le sinergie e le opportunità, Save Milano si svolge inoltre in concomitanza con MCM Milano, evento leader per la manutenzione industriale, e insieme a mcT Alimentare /Visione e Tracciabilità, manifestazione di riferimento per il settore Food & Beverage e la connessa logistica e tracciabilità industriale.

Save Milano anticipa l’edizione autunnale di Save Verona, in programma il 18 e 19 ottobre.

Valuta la qualità di questo articolo

Franco Canna
Franco Canna

Fondatore e direttore responsabile di Innovation Post. Grande appassionato di tecnologia, laureato in Economia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5