Giunge alla tredicesima edizione la campagna natalizia di Phoenix Contact a supporto del progetto idrico di Amref. Anche quest’anno la filiale italiana della Casa tedesca intende sostenere l’impegno dell’associazione e invita tutti a dimostrare la propria solidarietà, semplicemente dedicando pochi secondi di tempo all’iniziativa “Dona indovinando.

Ogni settimana, dal 13 al 28 dicembre, verrà pubblicato online un semplice rebus: per dimostrare la propria solidarietà sarà sufficiente tentare di indovinare la risposta corretta. Come sempre, chiunque parteciperà all’iniziativa contribuirà moralmente alla donazione finale, effettuata da Phoenix Contact e destinata a portare acqua pulita e educazione igienico-sanitaria in Africa Orientale.

Per partecipare è possibile visitare il sito dedicato.


Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e in poche settimane si è già affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è un’idea di Franco Canna, che ne è direttore, e Armando Martin, entrambi giornalisti di lungo corso nel settore delle tecnologie per l’industria.

Innovation Post ha 487 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Innovation Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest