Risolvere un rebus per aiutare chi ha sete

Giunge alla tredicesima edizione la campagna natalizia di Phoenix Contact a supporto del progetto idrico di Amref. Anche quest’anno la filiale italiana della Casa tedesca intende sostenere l’impegno dell’associazione e invita tutti a dimostrare la propria solidarietà, semplicemente dedicando pochi secondi di tempo all’iniziativa “Dona indovinando.

Ogni settimana, dal 13 al 28 dicembre, verrà pubblicato online un semplice rebus: per dimostrare la propria solidarietà sarà sufficiente tentare di indovinare la risposta corretta. Come sempre, chiunque parteciperà all’iniziativa contribuirà moralmente alla donazione finale, effettuata da Phoenix Contact e destinata a portare acqua pulita e educazione igienico-sanitaria in Africa Orientale.


Per partecipare è possibile visitare il sito dedicato.

Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e in poche settimane si è già affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è un’idea di Franco Canna, che ne è direttore, e Armando Martin, entrambi giornalisti di lungo corso nel settore delle tecnologie per l’industria.

Innovation Post has 431 posts and counting. See all posts by Innovation Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pin It on Pinterest