FortiOS 6.0 di Fortinet automatizza le operazioni di sicurezza

Fortinet ha rilasciato FortiOS 6.0, il sistema operativo di sicurezza di rete con oltre 200 nuove specifiche e funzionalità, pensate per garantire alle aziende nuovi livelli di automazione delle operazioni di sicurezza e una protezione avanzata per le rispettive superfici di attacco digitale in espansione.

Fortinet introduce nuove funzionalità di sicurezza attraverso tutte le soluzioni per area chiave all’interno dell’architettura Security Fabric, tra cui gestione e analisi, multi-cloud e di rete, protezione avanzata dalle minacce, accesso unificato, applicazioni web, e-mail, IoT e sicurezza degli endpoint.

Funzionalità sicura SD-Wan, servizi di rilevamento delle minacce e visibilità estesa dall’IoT fino alle reti multi-cloud proteggono la vasta superficie di attacco risultante dalle strategie di trasformazione digitale (DX). I nuovi workflow del ciclo di vita automatizzati, i servizi di protezione della superficie di attacco, con classificazione personalizzata e benchmark del settore, offrono un livello superiore di gestione Noc/Soc. Le funzionalità di codifica a livello di business, di rete e di entità consentono una segmentazione precisa del business, fornendo i componenti fondamentali per la sicurezza della rete intent-based.

Fortinet Security Fabric è un framework di sicurezza integrato e automatizzato progettato per proteggere le reti dinamiche odierne. Fornisce ampia visibilità, rilevamento integrato delle minacce avanzate e risposta automatica, combinate a una valutazione costante dei livelli trust necessari per proteggere il business digitale di oggi.

Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e in poche settimane si è già affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è un’idea di Franco Canna, che ne è direttore, e Armando Martin, entrambi giornalisti di lungo corso nel settore delle tecnologie per l’industria.

Innovation Post ha 485 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Innovation Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest