Le proposte Endress+Hauser per Industry 4.0 a SPS IPC Drives 2018

In occasione di SPS IPC Drives, in programma a Fiere di Parma dal 22 al 24 maggio, Endress+Hauser presenterà le proprie proposte per Industry 4.0: sensori intelligenti, soluzioni e servizi.

Le novità riguardano anche la sicurezza, con la tecnologia Heartbeat che fornisce la diagnosi, verifica le prestazioni e monitora tutti i dati di processo, e il sensore di temperatura TrustSens dotato di un innovativo sistema di autotaratura.


Sarà inoltre possibile valutare possibili applicazioni del nuovo misuratore di portata ottimizzato per costo e prestazioni come il Picomag. Questo nuovo dispositivo intelligente, dalle dimensioni tascabili, offre funzionalità per la massima integrazione di sistema grazie alla connessione Bluetooth, il collegamento I/O link e l’uscita in corrente ad un prezzo estremante interessante.

Anche i misuratori di portata Proline 300/500 sono Industry 4.0 Ready con server Wlan, Web e OPC UA integrato e nuovi parametri diagnostici di processo, oltre alla proprietà di sicurezza industriale integrata che garantisce un’elevata sicurezza di processo e dei prodotti.

Per quanto riguarda gli strumenti radar, Endress+Hauser completa la gamma con Micropilot FMR60, FMR62 e FMR67: la nuova serie è stata sviluppata secondo IEC 61508 e soddisfa i più elevati requisiti di sicurezza. Inoltre, il nuovo Micropilot FMR6x costituisce la prima generazione di dispositivi radar per la misura di livello in ​​grado di supportare l’Heartbeat Technology.


Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e in poche settimane si è già affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è un’idea di Franco Canna, che ne è direttore, e Armando Martin, entrambi giornalisti di lungo corso nel settore delle tecnologie per l’industria.

Innovation Post has 436 posts and counting. See all posts by Innovation Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pin It on Pinterest