Consulenza alle imprese: Warrant Group diventa Warrant Hub SpA

Importante operazione di rebranding per Warrant Group, società emiliana di consulenza alle imprese per operazioni di finanza agevolata, che diventa Warrant Hub (parte di Tinexta Group) e passa da essere una Srl a una SpA. La variazione della forma societaria è già stata deliberata dall’Assemblea dei Soci.

Cambiamenti per esprimere l’identità aziendale

L’operazione di rebranding intende riflettere il ruolo centrale della società a fianco delle imprese: un hub che diventa un punto di incontro di opportunità per il sistema industriale italiano in ambito consulenziale per lo sviluppo d’impresa.

Al contempo, il cambio di forma societaria da Srl a Spa rappresenta la naturale evoluzione che segue i risultati ottenuti, in modo particolare negli ultimi anni. Inoltre, l’adeguamento della struttura societaria alla crescita produttiva costituisce un ulteriore passo a supporto della vigorosa accelerazione del piano di sviluppo previsto per i prossimi anni.


“La nostra missione è quella di supportare la crescita industriale delle imprese e conseguentemente del Paese. In quest’ottica, è fondamentale proporci come un consulente unico e polivalente, in grado di fornire risposte che coniughino specializzazione con visione d’insieme. Competenze professionali, network di relazioni ed esperienza sul campo sono i driver su cui da sempre investiamo e che, come in un hub unico e facilmente accessibile, mettiamo a disposizione dei clienti per guidare e accompagnare i loro progetti di sviluppo, innovazione e crescita”, spiega Fiorenzo Bellelli, fondatore e Amministratore Delegato di Warrant Hub.

I vent’anni di storia di Warrant

Nata a Correggio nel 1995, la società opera oggi sull’intero territorio nazionale, conta anche diverse sedi all’estero e, nel dicembre 2017, è entrata a far parte del Gruppo Tinexta (già Tecnoinvestimenti) la cui holding, proprio in questi giorni, ha portato a termine un’analoga operazione di rebranding diventando Tinexta Spa. Warrant ha curato 25.000 progetti per 4.000 clienti e conta 220 professionisti.

La società punta a una consulenza di qualità a favore delle realtà, impegnate nell’innovazione e la digitalizzazione dei processi produttivi in un’ottica di Industria 4.0, che hanno bisogno di supporto in termini di analisi dei processi, scelta delle soluzioni e accesso alla finanza agevolata.

Nicoletta Pisanu

Giornalista, collabora da anni con testate nazionali e locali. Laureata in Linguaggi dei Media e in Scienze sociali applicate all'Università Cattolica di Milano, è specializzata in cronaca.

Nicoletta Pisanu ha 195 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Nicoletta Pisanu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest