I corsi Hilscher per imparare tutto sugli Edge Gateway: il calendario

Partiranno l’11 giugno a Vimodrone (MI) gli incontri di training organizzati da Hilscher per permettere agli utenti di imparare a usare al meglio gli Edge Gateway della famiglia netIOT.

Oltre alla data dell’11 giugno, Hilscher ha organizzato giornate formative il 2 luglio, 10 settembre, 8 ottobre, 5 novembre e 3 dicembre. Non è escluso che il calendario si arricchisca di ulteriori date con il passare del tempo.

I corsi avranno durata di una mattinata e prenderanno in esame non solo le caratteristiche tecniche e le modalità di gestione della parametrizzazione, ma anche le piattaforme di programmazione Node-RED e Docker. Previo accordo, i singoli training potranno inoltre venire personalizzati per prevedere la trattazione altri pacchetti o problematiche specifiche.

Gli incontri si terranno presso la sede Hilscher di Vimodrone e sono aperti sia ad aziende che già acquistano i prodotti della famiglia Edge Gateway, per i quali sono gratuiti, sia a aziende che approcciano ora questo segmento d’offerta.

Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata del sito Hilscher.


Nicoletta Pisanu

Giornalista, collabora da anni con testate nazionali e locali. Laureata in Linguaggi dei Media e in Scienze sociali applicate all'Università Cattolica di Milano, è specializzata in cronaca.

Nicoletta Pisanu ha 508 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Nicoletta Pisanu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest