Johnson Controls, azienda che si occupa di prodotti e tecnologie per gli edifici, annuncia l’iniziativa (definita dall’azienda “identità”) Cyber ​​Solutions, pensata per supportare al meglio le esigenze di sicurezza informatica dei clienti.

L’evoluzione di Cyber Solutions

Nota in precedenza semplicemente come Product Security, Cyber ​​Solutions vuole rispecchiare in modo più appropriato le capacità e le competenze dell’azienda per far fronte ai rischi legati alla cyber security in tutti i casi in cui i prodotti e le soluzioni di Johnson Controls vengono implementati e utilizzati.

Per farlo in modo olistico, la scelta di prodotti resilienti rappresenta solo un punto di partenza. Johnson Controls Cyber ​​Solutions collabora infatti con integrator e clienti per incrementare il livello di conoscenza della materia, per cui i progetti vengono ideati, implementati e manutenuti tenendo sempre a mente la sicurezza informatica.


Ambiti e obiettivi

Con il lancio di Cyber Solutions farà il suo esordio una nuova icona, mentre sono già online le pagine web aggiornate:

  • Cyber Solutions, panoramica che include link alle notizie e offerte più recenti sul tema
  • Program, dettagli sul Product Security Program che evidenzia l’approccio Secure Development Lifecycle adottato da Johnson Controls per lo sviluppo dei prodotti
  • Learning Center, informazioni, risorse tecniche e news sul tema della sicurezza informatica
  • Product Security Incident Response (PSIR) / Inquiries, area per segnalare potenziali vulnerabilità e richieste di informazioni generali, scoprire le procedure di risposta di Johnson Controls e visualizzare suggerimenti e avvertenze.


Nicoletta Pisanu

Giornalista, collabora da anni con testate nazionali e locali. Laureata in Linguaggi dei Media e in Scienze sociali applicate all'Università Cattolica di Milano, è specializzata in cronaca.

Nicoletta Pisanu ha 538 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Nicoletta Pisanu

Un pensiero riguardo “Edifici sicuri, Johnson Controls lancia Cyber Solutions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest