Avete progetti innovativi nel settore agricolo? Mettetevi in gioco a ReAgritech!

Una startup competition aperta anche a PMI e gruppi informali per selezionare i migliori progetti innovativi dedicati al settore agricolo: è ReAgritech, iniziativa ideata dall’associazione 3040, Geosmartcampus, SAS e Agricolus Academy, in collaborazione con importanti partner del mondo dell’innovazione, tra cui Innovation Post che è media partner.

I finalisti della startup competition verranno valutati da una giuria tecnica di esperti che assegnerà i premi messi in palio dai partner che consisteranno in riconoscimenti in denaro e periodi di formazione e accelerazione.

Le date di ReAgritech

La pitch competition si svolgerà il 27 settembre 2019 a Milano durante la Disruptive Week (quarta edizione) presso il nuovo Mind – Milano Innovation District, realizzato nell’area che ha ospitato Expo 2015 e che si sta trasformando in un parco scientifico e tecnologico di eccellenza.


I premi offerti ai vincitori dai partner dell’iniziativa hanno un valore complessivo di oltre 50.000 euro. Tra le organizzazioni coinvolte: Lazio Innova, Agricolus Professional Academy, ComoNext, Fabriq, JeCatt, Link Campus University, Talent Garden Milano.

L’associazione 3040 è una no profit nata nel 2013 da professionisti e startupper italiani. Promuove attività di networking e partnership per imprese, startup italiane, mentor e investor. 3040 è un hub informativo che promuove iniziative, call, bandi e finanziamenti per le startup e per chi vuole avviare nuove imprese. Realizza gli eventi ReGeneration ed altre iniziative in collaborazione con partner italiani e internazionali.


Come partecipare

Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il progetto entro le ore 20:00 del 2 settembre 2019 a questo indirizzo email.

Maggiori informazioni sulla pagina dedicata all’iniziativa.

Nicoletta Pisanu

Giornalista, collabora da anni con testate nazionali e locali. Laureata in Linguaggi dei Media e in Scienze sociali applicate all'Università Cattolica di Milano, è specializzata in cronaca.

    Nicoletta Pisanu ha 579 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Nicoletta Pisanu

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Pin It on Pinterest