Marcella Panucci lascia Confindustria (e viaggia verso il Ministero dello Sviluppo Economico)

Dopo 25 anni di attività al servizio di Confindustria, di cui gli ultimi otto nelle vesti di Direttore Generale, Marcella Panucci lascia Confindustria. La sua prossima destinazione professionale sarà il Ministero dello Sviluppo Economico, dove ricoprirà il ruolo di Segretario generale.

Pubblicato il 17 Lug 2020

panucci

Dopo 25 anni di attività al servizio di Confindustria, di cui gli ultimi otto nelle vesti di Direttore Generale, Marcella Panucci lascia Confindustria. Lo ha reso noto ieri l’organizzazione che rappresenta le imprese industriali.

Il nuovo presidente, Carlo Bonomi, ha ringraziato Panucci a nome di tutta l’associazione “per l’ottimo lavoro che ha saputo assicurare nel corso di tutti i suoi 25 anni di carriera in Confindustria e le formula i migliori auguri per i futuri incarichi professionali che andrà a ricoprire”.

E a proposito di futuro, anche se manca ancora l’ufficialità, attesa a momenti, la prossima destinazione di Marcella Panucci sarà il Ministero dello Sviluppo Economico, dove ricoprirà il suolo di Segretario generale attualmente gestito da Salvatore Barca, a sua volta destinato al ruolo di AD di Consap.

Tornando a Confindustria, il ruolo di Direttore Generale sarà ora ricoperto ad interim da Francesca Mariotti, già direttore dell’Area Politiche Fiscali.

Valuta la qualità di questo articolo

Franco Canna
Franco Canna

Fondatore e direttore responsabile di Innovation Post. Grande appassionato di tecnologia, laureato in Economia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4