Emergenza Covid-19: da Melchioni Ready un kit di dispositivi di sicurezza e protezione

Melchioni Ready ha deciso di mettere a disposizione sul proprio store online una serie di dispositivi e prodotti atti alla protezione e alla tutela della salute dei propri clienti: mascherine, termometri, cartelli adesivi, disinfettanti, sostanze per la pulizia e guanti.

Pubblicato il 20 Apr 2020

Melchioni Ready_dispositivi di sicurezza e protezione_Mascherina-min

In Italia si sta avvicinando il momento in cui avrà inizio la “fase 2” dell’emergenza Coronavirus: il momento in cui le restrizioni che hanno accompagnato gli Italiani per quasi due mesi saranno allentate, per permettere alla popolazione, alle aziende, ai negozi e ai liberi professionisti di programmare la ripresa graduale delle proprie attività.

Per tutelare la salute delle persone nei prossimi mesi, sarà necessario poter disporre di tutti gli strumenti protettivi necessari per una ripresa all’insegna della massima sicurezza possibile.

Per offrire una risposta concreta a queste nuove necessità, Melchioni Ready ha deciso di mettere a disposizione sul proprio store online una serie di dispositivi e prodotti atti alla protezione e alla tutela della salute dei propri clienti: mascherine, termometri, cartelli adesivi, disinfettanti, sostanze per la pulizia e guanti.

Le mascherine filtranti per uso civile disponibili sullo store M-Ready sono 100% made in Italy, realizzate con 3 strati di TNT (tessuto non tessuto), anallergiche, idrorepellenti e lavabili anche in lavatrice a 60 gradi, con detersivi disinfettanti delicati, per un massimo di 10 volte.

Il kit dei dispositivi di protezione include anche un termometro a infrarossi progettato per la valutazione della temperatura senza contatto: veloce, accurato nelle misure e di facile utilizzo.

Quando le aziende potranno riprendere le loro attività, un ambiente di lavoro in grado di garantire le giuste distanze tra i lavoratori e l’uso dei dispositivi di protezione adeguati saranno gli elementi fondamentali per la tutela della salute di tutti: Melchioni Ready è pronta a supportare i propri clienti fornendo loro tutti gli strumenti necessari.

Per maggiori informazioni visitare il sito di Melchioni Ready.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5