Arriva Conny, l’intelligenza artificiale che fissa gli appuntamenti con Phoenix Contact

Phoenix Contact ha lanciato una serie di webinar gratuiti sulle sfide tecnologiche dell’attualità e Conny, la nuova assistente virtuale che consente di prenotare appuntamenti virtuali con gli esperti dell’azienda

Pubblicato il 28 Apr 2020

Conny_PhC

Per appuntamenti, rivolgersi a Conny. Phoenix Contact ha lanciato nuovi servizi digitali, rendendo disponibili una serie di webinar gratuiti sulle sfide tecnologiche dell’attualità e Conny, la nuova assistente virtuale che consente di prenotare in autonomia una call con gli specialisti dell’azienda.

Il programma formativo

Il ricco programma formativo online, gratuito, prevede inizialmente 64 incontri via webinar, ed è rivolto a tutte le figure professionali interessate a conoscere e approfondire aspetti e argomenti utili per acquisire maggiori competenze nella progettazione industriale.

Durante i numerosi webinar, gli esperti di Phoenix Contact tratteranno argomenti quali comunicazione industriale (industrial ethernet) con piattaforma IIOT e sistemi Cloud, tecnologie wireless e relativi trend, sicurezza del macchinario e aspetti normativi, nozioni e principi di una corretta installazione dei dispositivi per la protezione da sovratensioni. Non mancheranno gli appuntamenti sulla programmazione in diversi ambienti di sviluppo per applicazioni smart, con possibilità di sfruttare tutti i vantaggi di una piattaforma di controllo aperta e combinando l’affidabilità e la sicurezza dei classici PLC con l’apertura e la flessibilità di un Edge Computer.

Le mansioni di Conny

Grazie a funzionalità di intelligenza artificiale, Conny, la nuova assistente virtuale di Phoenix Contact, è a disposizione dei clienti per aiutarli a mettersi in contatto con il referente più adatto alle proprie esigenze. Inserendo le informazioni necessarie e rispondendo alle domande, Conny permetterà di fissare un appuntamento online con l’esperto di cui si ha bisogno, nel giorno e nell’ora desiderati.

Per registrarsi ai webinar visitare la pagina Academy, per fissare un appuntamento virtuale si può visitare la pagina dedicata a Conny.

Valuta la qualità di questo articolo

P
Nicoletta Pisanu

Giornalista, collabora da anni con testate nazionali e locali. Laureata in Linguaggi dei Media e in Scienze sociali applicate all'Università Cattolica di Milano, è specializzata in cronaca.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5