Da ifm electronic una trilogia di webinar sull’innovazione nell’agroalimentare

Ifm electronic organizza 3 appuntamenti live dedicati al settore agroalimentare; una vera e propria “trilogia” per scoprire nel dettaglio i punti di forza delle soluzioni ifm che renderanno gli impianti dei player del Food & Beverage più efficienti, efficaci e più semplici da realizzare e manutenere. Tutti i webinar si terranno il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 15.00.

Il primo appuntamento del 10 giugno sarà dedicato al sensore di temperatura TCC con Calibration Check Technology, un innovativo TT particolarmente indicato per applicazioni che richiedano una temperatura precisa e stabile (Es. Pastorizzatori o Sterilizzatori).

Il 17 giugno sarà la volta del sensore di vibrazioni VVB, per un Condition Monitoring plug&play. Il nuovissimo VVB, adatto ad essere montato anche in ambiente agroalimentare, permette di avere un controllo completo dello stato di motori e pompe centrifughe.

Infine l’appuntamento del 24 giugno che sarà dedicato al sensore di pressione PM15 e alla connessione Bluetooth, ideali per controllare la pressione in piccole tubazioni avendo al contempo tutte le certificazioni agroalimentari.

Nella parte conclusiva del webinar gli esperti ifm risponderanno in tempo reale alle domande dei partecipanti.

Per richiedere maggiori informazioni sui contenuti dei webinar e per iscriversi online si può accedere al sito dedicato.

Successivamente la registrazione dei webinar sarà accessibile on demand alla pagina web del sito ifm.

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.