“Migliora la qualità attraverso la visione artificiale”, il nuovo webinar di ifm electronic

Migliorare la qualità attraverso l’uso della visione artificiale: è questo  il tema del nuovo webinar gratuito organizzato da ifm electronic che si terrà mercoledì 22 luglio 2020 alle 14.30.

Più un’azienda riesce a mantenere elevato l’indice di qualità, minori saranno i guasti e le perdite per difetti e, di conseguenza, più contenuti i costi. La gestione oculata ed efficiente di questo indice è tanto importante per i produttori finali quanto per i costruttori di macchine e impianti.

In questo webinar verranno presentati 3 diversi dispositivi che aiutano in modo semplice ed efficace a mantenere elevato l’indice di qualità durante l’intero processo: dalla produzione, passando per il confezionamento e la logistica, garantendo una precisa tracciabilità dei prodotti stessi.

Grazie a 3 demo live verrà mostrato ai partecipanti come:

  • monitorare la qualità della linea primaria di produzione in modo preciso con lo strumento OPD Profiler;
  • garantire la qualità nella linea secondaria di confezionamento tramite l’intuitivo sensore di visione 3D O3D;
  • verificare la qualità di stampa di codici 1D e 2D con il lettore multicodice O2I assicurando una corretta tracciabilità dei prodotti.

Relatori: Lorenzo Benassi – Technical Manager ifm Italia; Maurizio Bardella – Product Specialist Industrial Communication & Identification ifm Italia; Lorenzo Mariani – Tecnico Specialista Visione e Diagnostica ifm Italia.

Nella parte conclusiva del webinar gli esperti ifm risponderanno in tempo reale alle domande dei partecipanti.

Iscrizione online qui

La registrazione del webinar sarà successivamente accessibile on demand dalla pagina web del sito ifm

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.