Clubinar, la formazione Heidenhain in 60 minuti

Arrivano una serie di webinar gratuiti chiamati Clubinar per i clienti Heidenhain e dedicati agli argomenti più “caldi”, i partecipanti possono ampliare le conoscenze in un modo pratico e veloce e così operare da subito con maggiore competenza nella propria officina. Si terranno di lunedì alle 14 e saranno della durata di 60 minuti.

Pubblicato il 02 Set 2020

Sia che si tratti della programmazione di un pezzo, dell'ottimizzazione di un programma NC esistente o di funzioni TNC, i Clubinar sono la proposta adatta a chi desidera mantenersi aggiornati sulla tecnologia Heidenhain

Ogni settimana il TNC Club raggiunge i clienti Heidenhain alla postazione di lavoro: attraverso una serie di webinar gratuiti chiamati Clubinar e dedicati agli argomenti più “caldi”, i partecipanti possono ampliare le conoscenze in un modo pratico e veloce e così operare da subito con maggiore competenza nella propria officina.

Con pochi click, da un PC o da uno smartphone è possibile collegarsi alla piattaforma, seguire le spiegazioni e interagire con i relatori. L’obiettivo è fornire in slot di 60 minuti informazioni su prodotti, servizi, e sulle funzionalità evolute dei controlli numerici TNC attraverso esempi concreti e soprattutto attraverso la viva voce dei tecnici più preparati.

I cubinar sono rivolti a responsabili di officina, di produzione e del servizio qualità, programmatori CNC, operatori macchina, docenti di scuole superiori e centri di formazione ma più in generale sono utili a chi desidera mantenersi aggiornati sulla tecnologia Heidenhain.

Dopo gli incontri del mese di luglio, a settembre sono previsti ulteriori 4 webinar, tutti tenuti di lunedì a partire dalle ore 14.00, il prossimo in lista è il 7 settembre. Visti i riscontri più che positivi ai primi appuntamenti, il team TNC Club sta già ideando altri eventi per il prossimo autunno. Con i Clubinar i partecipanti hanno un’occasione in più: possono segnalare domande per rendere questi appuntamenti ancora più efficaci o addirittura proporre temi di loro interesse per le nuove date.

Per maggiori informazioni e iscrizioni.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4