Dalla Robotica all’AI, il futuro va in scena alla Global Technology Conference 2020 di Altair

Altair terrà la sua 2020 Global Altair Technology Conference (ATC) in forma virtuale, dal 5 al 7 ottobre prossimi. L’ATC riunisce le menti più brillanti di tutto il mondo per condividere le più recenti scoperte digitali e le innovazioni più avanzate del mercato, continuando ad esplorare soluzioni per un mondo più smart e connesso.

Pubblicato il 08 Set 2020

Altair_EventPost_GATC2020_LinkedIn

Altair, società tecnologica globale che fornisce soluzioni per lo sviluppo prodotto, high performance computing (HPC) e data analytics, terrà la sua 2020 Global Altair Technology Conference (ATC) in forma virtuale, dal 5 al 7 ottobre prossimi. L’ATC riunisce le menti più brillanti di tutto il mondo per condividere le più recenti scoperte digitali e le innovazioni più avanzate del mercato, continuando ad esplorare soluzioni per un mondo più smart e connesso.

“Sin dalla sua nascita, 12 anni fa, l’ATC è diventata il principale forum di apprendimento per esplorare idee e soluzioni tese a rendere più rapido il processo decisionale”, ha dichiarato James Scapa, fondatore e Ceo di Altair. “Accogliamo leader di mercato, responsabili aziendali, analisti, investitori, ingegneri, scienziati, sviluppatori e rappresentanti del mondo accademico per unirsi a noi e lavorare congiuntamente per dare forma al futuro”.

La conferenza, gratuita e articolata su tre giorni, esplorerà il tema “The Future of…” con riflessioni stimolanti e contributi unici nel loro genere:

  • “The Future of AI is Empathetic” – Rana el Kaliouby, CEO e co-founder di Affectiva, oltre che autrice di “Girl Decoded: A Scientist’s Quest to Reclaim Our Humanity by Bringing Emotional Intelligence to Technology”
  • “The Future of Robotics” – Ayanna Howard, founder e CTO di Zyrobotics
  • “The Future of Engineering Education” – Mary Boyce, decana della Fu Foundation School of Engineering and Applied Science, Columbia University
  • “The Future of Engineering Technology” – professoressa Karen Willcox, direttrice dell’Oden Institute for Computational Engineering and Sciences, University of Texas di Austin
  • “The Future of Deep Learning” – Hod Lipson, professore di ingegneria meccanica e data science, Columbia University

L’ATC si focalizzerà anche sulle principali tendenze che hanno un impatto sul nostro mondo – in tema di healthcare, mobilità, intelligenza artificiale e augmented workforce – e comprenderà un’intera giornata dedicata agli studenti e alle start-up.

Per ulteriori informazioni sull’ATC, compresa l’agenda dettagliata dell’evento e la registrazione cliccare qui.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5