Jefferson Wells, il nuovo brand di Manpower per la ricerca e selezione di manager

ManpowerGroup lancia in Italia Jefferson Wells, un nuovo brand specializzato nella ricerca e selezione di senior ed executive manager. Il nuovo marchio completa la famiglia di brand di ManpowerGroup di cui fanno già parte Manpower, Experis e Talent Solutions.

Jefferson Wells si rivolge a candidati ed aziende e mette in connessione talenti e competenze offrendo alle imprese l’esperienza e le soluzioni più innovative per accelerare la crescita del business, a seconda delle esigenze specifiche dei settori industriali, delle attività e delle organizzazioni dei clienti. L’attenzione, gli strumenti e la competenza dei professionisti di Jefferson Wells verso i candidati consentono di garantire loro i migliori percorsi di carriera.

La missione del brand è l’attrazione, valutazione, ricerca e selezione di senior ed executive attraverso consulenti specializzati nell’Engineering, Finance, HR&Legal, Banking&Insurance, Life Sciences e Sales&Marketing.

Jefferson Wells utilizza standard valutativi basati su assessment e analisi dei big data, predittivi della performance dei leader nel contesto aziendale, uniti allo human touch che caratterizza il suo team.

Il brand si ispira nella propria attività ai principi della trasparenza e della meritocrazia e promuove la gender parity, il riconoscimento del know how, del talento ed ogni forma di inclusione. Il valore alla base del nuovo brand è la continua tensione al progresso delle persone e delle organizzazioni.

“In un contesto professionale in costante trasformazione bisogna conoscere e saper interpretare gli scenari per affrontare al meglio le nuove sfide. L’evoluzione del lavoro apre a nuove possibilità e per far sì che il cambiamento possa rappresentare davvero un progresso e un’opportunità di crescita per le organizzazioni e le persone, diventa sempre più importante saper comprendere la realtà che ci circonda. Jefferson Wells è il giusto partner che affianca le imprese nella ricerca e selezione di senior ed executive per affrontare le sfide e le occasioni di sviluppo nel business”, ha dichiarato Alessandro Testa, Jefferson Wells Director.

“Con una lunga e specializzata esperienza in tutte le aree in cui operiamo, i nostri professionisti sono in grado di attrarre i migliori profili qualificati, valorizzando i talenti e offrendo sempre nuove opportunità di carriera e di crescita professionale. Le risorse umane rivestono oggi sempre più importanza, non solo per quanto riguarda la formazione delle Persone, ma anche per il ruolo di Ambassador e Influencer e per la loro capacità di attrarre e trattenere le persone. Jefferson Wells è anche performance e inclusività. Ci impegniamo a instaurare relazioni durature con aziende e professionisti basate sulla fiducia, volte ad eliminare i gap di gender, e promuovere il riconoscimento del talento e ogni forma di inclusione”.

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.