Phoenix Contact, aggiornamento del servizio mGuard Secure Remote Service

L’aggiornamento della soluzione mGuard Secure Remote Service basata su cloud di Phoenix Contact offre numerosi miglioramenti di dettaglio ed alcune nuove funzionalità.

Pubblicato il 06 Ott 2020

5251

Phoenix Contact, azienda specializzata nella fornitura di componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale, ha aggiornato mGuard, la sua soluzione per la manutenzione remota basata su cloud per offrire numerosi miglioramenti e alcune nuove funzionalità.

Sulla base delle esigenze del mercato e dei clienti, la versione 2.10 di mGuard Secure Remote Service (precedentemente mGuard Secure Cloud) implementa nuove funzioni ed è ora disponibile anche in Sudafrica ed in Turchia.

Anche con un elevato numero di dispositivi in remoto, la migrazione ad un layout a griglia html 5 per l’interfaccia utente della macchina e della postazione di servizio garantisce una velocità costantemente elevata per il personale dell’assistenza. Una funzione di filtro full-text permette di trovare in modo rapido e preciso oggetti come macchine e postazioni di servizio.

mGuard Secure Remote Service collega gli addetti alla manutenzione ai prodotti o alle macchine da sottoporre a manutenzione, il tutto in modo sicuro via Internet. Offre a gestori, nonché ai costruttori di macchine e impianti, una soluzione VPN completa e pronta all’uso.

Ecco in sintesi le caratteristiche di mGuard Secure Remote Service:

  • Comunicazione VPN IPsec in tutta sicurezza
  • Autenticazione a due fattori
  • Gestione degli utenti e dei diritti per l’accesso sicuro a vari clienti e impianti
  • Elevata disponibilità adatta al settore industriale da qualsiasi parte del mondo
  • Gestito in Germania secondo i più alti standard di sicurezza e di protezione dei dati
  • Tecnologia di sicurezza mGuard collaudata per l’utilizzo in campo industriale

Qui è possibile trovare maggiori dettagli sulla nuova versione.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5