Ge Proficy Operations Hub 2.0, lo strumento per l’analisi dei dati industriali

Ge Proficy Operations Hub giunge alla release 2.0. Questa soluzione consente di migliorare la raccolta e l’analisi delle informazioni sull’impianto, fornendo all’operatore gli strumenti per lavorare e prendere decisioni informate in maniera semplice e intuitiva ovunque si trovi. Il 29 ottobre un webinar per scoprire le novità dell’ultima release

Pubblicato il 27 Ott 2020

webinar OH-min

Ogni figura aziendale può trarre informazioni utili al processo decisionale dai dati industriali: bisogna soltanto correlarli in maniera adeguata e presentarli nella forma corretta. Ge Proficy Operations Hub serve a questo: funge da collettore di dati di origine diversa e ne rende possibile la visualizzazione in real-time grazie anche ad una configurazione rapida ed intuitiva. In pochi minuti è possibile creare schermate di analisi partendo dai Big Data industriali semplicemente trascinando in drag&drop le tag importate, i dati provenienti da Rest Api, indirizzi internet, dati Gis ecc.

L’applicazione, distribuita e supportata in Italia da ServiTecno, giunge ora alla release 2.0 e consente di migliorare la raccolta e l’analisi delle informazioni sull’impianto, fornendo all’operatore gli strumenti per lavorare e prendere decisioni informate in maniera semplice e intuitiva ovunque si trovi.

Ge Proficy Operations Hub, disponibile sia in versione per Windows che in versione per Linux, è pensato per consentire a gruppi di lavoro, a tutti i livelli dell’organizzazione aziendale, di aumentare l’efficienza operativa e prendere decisioni basate su dati provenienti dal campo in tempo reale, oltre che sulle serie storiche generate dai vari Historian e MES a livello di impianto.

La release in anteprima webinar

Giovedì 29 ottobre 2020 Proficy Operations Hub 2.0, l’ultima release della piattaforma di analisi dati Industriali di Ge Digital, sarà presentata in anteprima rispetto al rilascio ufficiale in un webinar in cui verrà mostrato in che modo il nuovo Proficy Operations Hub 2.0 di Ge Digital fornisce visualizzazione e configurazione comuni nel portafoglio di software Proficy di HMI / Scada, Mes, gestione dei dati e analisi per potenziare gli impianti digitali.

Come abilitatore di operazioni remote, questo software offre miglioramenti significativi tra cui:

  • Configurazione più veloce del 60% con maggiore facilità d’uso e capacità di analisi dei dati migliorate del 40%
  • Prestazioni migliorate al 100%, inclusi miglioramenti dell’interfaccia Query e miglioramenti di Data Distributor
  • Scala aumentata del 333% su un singolo server con un massimo di 1.000 client simultanei su un singolo server

Per registrare la propria partecipazione al webinar cliccare qui.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5