“Safety made easy”, il 19 novembre un webinar sulla sicurezza proposto da ifm

Giovedì 19 novembre 2020, ore 14.30, appuntamento con il nuovo webinar gratuito organizzato da ifm electronic “Safety made easy”, le tecnologie di sicurezza ifm per le tue applicazioni.

Pubblicato il 02 Nov 2020

Slider webinar

Giovedì 19 novembre 2020, ore 14.30, appuntamento con un nuovo webinar gratuito organizzato da ifm electronic dal titolo “Safety made easy”.

Ifm proverà a rispondere all’esigenza di migliorare la produttività e la sostenibilità riducendo al minimo il rischio di danni a persone e impianti proponendo una panoramica delle sue tecnologie dal singolo componente di sicurezza (RFID, sensore induttivo, sensore magnetico, barriere) fino alle soluzioni di cablaggio e di programmazione (relè programmabili e PLC di sicurezza).

Verranno inoltre analizzate alcune applicazioni safety: dalle più semplici, che possono essere risolte con un singolo dispositivo di sicurezza, passando a quelle di livello intermedio (sistema AS-i), sino alle più evolute (PLC di sicurezza).

Infine, grazie ad una demo pratica vedrete insieme a ifm come configurare un relè di sicurezza programmabile e la semplice integrazione dei componenti di sicurezza grazie al sistema AS-i.

Partecipando a questo webinar sarà possibile:

  • Scoprire l’ampia gamma ifm composta di device universali ai quali collegare qualsiasi dispositivo di sicurezza, anche di terze parti
  • Individuare in modo semplice e rapido le soluzioni più adatte per risolvere ogni specifica applicazione di sicurezza.

Nella parte conclusiva del webinar gli esperti ifm risponderanno in tempo reale alle domande dei partecipanti.

Questo è il link per iscriversi al webinar online.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5