Un tour virtuale del Rittal Innovation Center di Haiger

“Panel building. Made smarter.” sarà la prima fiera virtuale del prossimo anno organizzata da Rittal ed Eplan a livello internazionale, online il 26 gennaio 2021 dalle ore 9.30. L’evento prevede un tour virtuale del Rittal Innovation Center di Haiger

Pubblicato il 15 Dic 2020

rittal_haiger

Da quasi un anno gli eventi digitali e le fiere virtuali hanno forzatamente sostituito le classiche fiere e gli eventi aziendali. Rittal ha fin da subito seguito il nuovo trend organizzando e partecipando a diversi appuntamenti digitali, che hanno ulteriormente rafforzato la propria presenza online. Ora la Casa tedesca ha deciso di organizzare un evento tutto suo.

Panel building. Made smarter.” sarà la prima fiera virtuale del prossimo anno organizzata da Rittal ed Eplan a livello internazionale, online il 26 gennaio 2021 dalle ore 9.30.

L’evento prevede un tour virtuale del Rittal Innovation Center di Haiger dove si potrà sperimentare le potenzialità della Catena del Valore attraverso l’utilizzo di soluzioni integrate tra loro.

Sarà un viaggio attraverso metodi di lavoro efficienti per la costruzione e la produzione di quadri elettrici. Verranno presentate dal vivo soluzioni innovative per ogni fase della catena del valore, dalla progettazione all’approvvigionamento e produzione, fino alla messa in servizio e all’assistenza.

Dalle 9.30 alle 14.00 si terranno sessioni dal vivo, workshop e presentazioni di case history raccontate direttamente dai nostri clienti.

Per tutta la durata della fiera, ogni country avrà una chat dedicata nella quale un esperto risponderà a domande e richieste d’informazioni.

Per maggiori informazione e per registrarsi all’evento.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 3