B&R presenta un nuovo pannello per applicazioni HMI web-based esigenti

B&R ha aggiunto il potente terminale operatore T80 ai propri Power Panel serie T. Grazie al processore Intel Atom ad alte prestazioni, il nuovo pannello è in grado di gestire soluzioni HMI web-based versatili e dinamiche.

Lo schermo in vetro con display che vanno da 7 “a 15,6” e il design curato rendono i Power Panel ottimali per impieghi su macchine di fascia alta. La protezione dei bordi promette una buona durata nel tempo.

La profondità ridotta del pannello lo rende adatto sia per installazione in quadro elettrico sia per montaggio su supporto a braccio.

Lo schermo capacitivo multitouch risponde sempre in modo preciso e affidabile, anche se utilizzato con guanti.

Il Power Panel T80 integra una pagina di assistenza preinstallata che permette una immediata configurazione dell’indirizzo IP, del server DHCP e dello screen saver. Queste impostazioni possono essere facilmente salvate su una chiavetta USB e portate su altri dispositivi Power Panel T80.

Il sistema operativo è protetto contro le manomissioni e le modifiche indesiderate apportate da altri programmi applicativi. In runtime i dati delle applicazioni vengono memorizzati esclusivamente nella memoria RAM. Prestazioni e stabilità del sistema operativo non sono pertanto influenzate dalla frammentazione dei dati, anche dopo anni di funzionamento.

Il T80 completa il portfolio di terminali operatore di B&R. Insieme al T50 e al T30, è ora disponibile una gamma completa e scalabile in termini di costi e prestazioni. I Power Panel sono disponibili anche nelle varianti della serie C con controller integrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.