Progettazione elettrica, da SDProget una gamma completa di servizi per la formazione

All’interno della gamma di offerte formative proposte da SDProget è possibile scegliere tra corsi a pagamento, webinar e web training, tutorial in pdf, video dimostrativi sul canale YouTube e specifiche Faq di prodotto.

Pubblicato il 02 Mar 2021

SDProget_Immagine formazione

All’interno della gamma di offerte formative proposte da SDProget, è possibile scegliere tra corsi a pagamento, webinar e web training, tutorial in pdf, video dimostrativi sul canale YouTube e specifiche Faq di prodotto.

L’offerta messa in campo da SDProget inizia con i corsi base, pensati per coloro che non hanno mai utilizzato un prodotto SDProget, utili per iniziare ad utilizzare i software e ideali subito dopo l’acquisto di una licenza, in quanto permettono al professionista di essere operativo nel più breve tempo possibile.

  • I corsi intermedi, utili per imparare a usare al meglio le potenzialità e i tool dei software, sono strutturati allo scopo di portare produttività in azienda; riducendo i tempi di lavoro e aumentando la redditività e la qualità progettuale.
  • I corsi di aggiornamento, dedicati ai professionisti che già utilizzano i software di SDProget, si concentrano sull’approfondimento delle novità introdotte dall’ultima release di prodotto.
  • I corsi University sono corsi itineranti di qualificazione professionale sull’uso di Spac Automazione. Questi corsi hanno come obiettivo quello di formare il professionista all’utilizzo dettagliato di tutte le potenzialità di Spac Automazione: dai comandi principali alle funzioni meno ordinarie. Al termine del corso Spac University, il professionista riceverà l’attestato di “Qualifica Spac”.
  • I corsi personalizzati sono sessioni di formazione mirata per piccoli gruppi aziendali o singoli professionisti. Il livello di insegnamento è bilanciato in relazione alle competenze pregresse degli utenti ed è focalizzato sulle richieste specifiche dell’azienda o del professionista.

I webinar e i web training sono occasioni di formazione online, sia collettive sia individuali, dedicate all’approfondimento dettagliato delle potenzialità dei software SDProget. I webinar sono strutturati per affrontare analiticamente le funzionalità delle release più recenti dei prodotti. L’iscrizione è gratuita e ogni sessione dura in media un’ora.

I web training individuali permettono ai progettisti di effettuare da remoto sessioni di formazione personalizzate e specifiche sulla base del proprio percorso professionale.

Per ogni software SDProget è possibile scaricare dal sito internet dell’azienda dei tutorial in pdf che, grazie alla suddivisione per argomenti, sono in grado di accompagnare il professionista nella realizzazione di un progetto.

Il canale YouTube di SDProget mette a disposizione diversi video che introducono webinar e descrivono i software di progettazione; inoltre sono presenti intere playlist che mostrano concretamente come utilizzare i prodotti SDProget all’interno di un progetto.

Nate dalle domande poste dai professionisti durante l’assistenza tecnica, i webinar o sui social, le Faq di prodotto sono delle vere e proprie “pillole”, suddivise per argomenti, riguardanti vari aspetti tecnici relativi ai software di SDProget.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 3