Mitsubishi Electric Europe nomina il nuovo Presidente della filiale italiana

Mitsubishi Electric annuncia la nomina di Mario Poltronieri a Presidente della filiale italiana, ruolo in cui succede a Tomoyuki Sugai.

Il nuovo incarico si inserisce nel percorso di crescita e di continuo miglioramento che la società ha intrapreso nei molteplici settori in cui opera.

“Sono onorato per questa nomina e pronto ad affrontare le sfide che ci attendono potendo contare su una squadra affiatata e capace, con cui continueremo il cammino di successo della filiale italiana di Mitsubishi Electric. Opererò con l’obiettivo di rafforzare i nostri business, implementando nuove modalità di lavoro e nuove strategie di sviluppo delle risorse umane, nel contesto della “nuova normalità”, dichiara Poltronieri.

“Sono lieto di passare il testimone a Mario Poltronieri, manager di consolidata esperienza, che avrà la responsabilità di condurre le attività della nostra azienda in Italia d’ora in poi”, ha spiegato Tomoyuki Sugai, ex Presidente della filiale italiana di Mitsubishi Electric.

Laureato in Economia e Commercio, prima di entrare in Mitsubishi Electric nel 1999 come Responsabile di tutta l’Area Finance & Accounting, quindi di tutta l’Area Corporate, Mario Poltronieri ha maturato diverse esperienze in aziende multinazionali come Auditor e Consultant.

Ricordiamo che la Mitsubishi Electric Corporation nasce nel 1921 in seguito allo scorporo dello stabilimento di produzione di motori elettrici per navi transoceaniche della Mitsubishi Shipbuilding Co. (oggi Mitsubishi Heavy Industries, Ltd.) sito a Kobe, in Giappone. In Italia la multinazionale è presente dal 1985.

Mario Poltronieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.