L’automazione avanzata di Murrelektronik agli SPS Italia Digital Days

Dal 25 al 27 maggio Murrelektronik parteciperà all’edizione 2021 degli SPS Italia Digital Days, dove presenterà le sue tecnologie di automazione avanzata più innovative e organizzerà un workshop sulla sicurezza per macchinari e operatori e sul networking industriale.

Nell’area espositiva virtuale di Murrelektronik i visitatori troveranno prodotti per migliorare efficienza, redditività e flessibilità degli impianti, documentazione tecnica dettagliata e video on-demand, con gli specialisti dell’azienda a disposizione per approfondire applicazioni e tematiche.

Murrelektronik sta puntando allo sviluppo di sistemi in grado di migliorare ulteriormente l’efficienza, la redditività e la flessibilità degli impianti.

Tra le novità introdotte recentemente, gli switch managed IP67 progettati per semplificare e ottimizzare il networking. Gli switch managed offrono ampie possibilità per la configurazione di porte e dispositivi, sono inoltre dotati di importanti funzioni di analisi, di diagnostica e supportano meccanismi di ridondanza, facilitando l’accesso remoto.

Anche la gamma di componenti per IO-Link è stata ampliata: i nuovi moduli master IO-Link compatti MVK Pro e Impact67 Pro di Murrelektronik rappresentano il modo più intelligente per collegare i dispositivi IO-Link. La combinazione di questi moduli con una vasta selezione di hub e convertitori analogici IO-Link aumenta la flessibilità e diminuisce i costi dell’hardware.

Il 26 maggio alle 15.30 Luca Sala, Technical Inside Engineer, presenterà le soluzioni Murrelektronik dedicate alla sicurezza per macchinari e operatori e al networking industriale, durante il workshop sui Top Trend dell’Automazione.

Registrazioni qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Daniela Garbillo

Giornalista pubblicista con oltre vent’anni di esperienza di redazione, coordinamento e direzione maturata presso case editrici, gruppi e associazioni in diversi settori, dalle tecnologie alle energie rinnovabili, dall'occhialeria al beauty. Al suo attivo anche importanti esperienze in comunicazione e marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.