“Do you know AI?”, connessioni sorprendenti tra esseri umani e intelligenza artificiale

Connessioni sorprendenti tra esseri umani e intelligenza artificiale: arriva l’incontro ideato e organizzato dalla scuola di formazione Bosch Tec il 7 ottobre alle ore 18.00 in diretta streaming gratuita e aperta al pubblico

Pubblicato il 27 Set 2021

ai

Fino a che punto le nuove tecnologie possono influenzare le nostre scelte e quali sono i limiti nella relazione uomo-macchina?

Questi interrogativi verranno affrontati e approfonditi durante il quinto e ultimo appuntamento di e-Talk@Bosch, organizzato dalla scuola di formazione Bosch Tec.

Giovedì 7 ottobre, alle ore 18:00 in diretta streaming, si svolgerà “Do you know AI?”, l’incontro per scoprire insieme agli esperti delle nuove tecnologie le sorprendenti connessioni tra Essere Umano e Intelligenza Artificiale, con un focus particolare all’aspetto etico.

L’obiettivo, come negli appuntamenti precedenti, è quello di voler approfondire le competenze che sono necessarie in questo delicato e complesso momento storico.

In particolare, l’intelligenza artificiale sta entrando sempre più a far parte della nostra vita quotidiana: cambierà il modo in cui viviamo, lavoriamo, facciamo acquisti, viaggiamo e interagiamo gli uni con gli altri, aiuterà a creare prodotti e soluzioni più intelligenti. La nostra responsabilità sarà dunque quella di perseguire una tecnologia che sia al fianco e migliori il benessere della società.

La partecipazione all’e-Talk@BOSCH è gratuita e aperta al pubblico; per seguire l’evento in diretta streaming, basta registrarsi qui.

L’iscrizione è valida e unica per tutti gli eventi del ciclo “Smart Learning Experience” – approfondimento sulle competenze del futuro della scuola di formazione Bosch Tec.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5