B&R amplia la selezione di motori con Hiperface DSL Safety

Le funzioni di sicurezza del servoazionamento Acopos P3 di B&R sono ora disponibili anche per i motori con encoder sicuro Hiperface DSL.

I costruttori di macchine hanno adesso una scelta più ampia di motori per l’implementazione di applicazioni safe motion control.

Hiperface DSL Safety si è affermato sul mercato insieme a EnDat 2.2 Safety come standard industriale leader per il trasferimento sicuro dei dati tra motori e servoazionamenti.

Proprio come EnDat 2.2, HDSL Safety è compatibile con tutte le funzioni di sicurezza B&R. Ciò include funzioni come Safely Limited Speed (SLS), Safe Operating Stop (SOS) e Safe Limited Increment (SLI).

Per ogni applicazione

Il supporto di sicurezza HDSL è disponibile con un facile aggiornamento del firmware.

Il tipo di encoder è definito da parametri sul modulo di sicurezza del servoazionamento. I moduli possono essere combinati liberamente, indipendentemente dal fatto che siano stati configurati con EnDat 2.2 o con HDSL Safety.

Gli sviluppatori di applicazioni sono in grado di scegliere il miglior sistema di encoder per qualsiasi applicazione.

Le funzioni di sicurezza del servoazionamento Acopos P3 di B&R sono ora disponibili anche per i motori con un encoder sicuro Hiperface DSL.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.