Efa Automazione distribuisce le soluzioni di Auvesy-MDT per il controllo delle versioni

Efa Automazione ha siglato un accordo di partnership commerciale con Auvesy-MDT che sviluppa soluzioni dedicate al controllo delle versioni (VCS, Version Control Systems) e alla gestione delle modifiche (Change Management Systems) di asset e software.

Pubblicato il 03 Mar 2022

PR_2_versiondog-Auvesy

Efa Automazione, azienda specializzata in ambito di connettività, soluzioni di Industrial Communication e piattaforme software per applicazioni IIoT, ha siglato un accordo di collaborazione con Auvesy-MDT. Con sede a Landau, cittadina tedesca situata nei pressi del confine francese a nord di Karlsruhe, Auvesy-MDT è internazionalmente riconosciuta per la sua esperienza e la specifica competenza in ambito di soluzioni dedicate al controllo delle versioni (VCS, Version Control Systems) e alla gestione delle modifiche (Change Management Systems) di asset e software.

L’offerta a marchio Auvesy-MDT comprende una serie di prodotti che, insieme, formano un vero e proprio Automation Solution Center per la gestione efficace e sicura di software, dispositivi e sistemi di automazione utilizzati nei più svariati ambiti applicativi: food & beverage, automotive, trasporti, oil & gas, energia, impiantistica, industria pesante, minerario, ambiente e territorio ecc.

I prodotti Auvesy-MDT aiutano le aziende a gestire in modo uniforme e consistente le attività di data storage, back-up automatico e version management di tutti i sistemi di automazione installati e/o sviluppati in azienda, tenendo traccia delle versioni, delle modifiche, documentando in modo chiaro lo storico e garantendo la consistenza dei dati in ottica di sicurezza del business.

Le soluzioni di Auvesy-MDT sono universali, in quanto supportano senza distinzione di brand, fornitore e/o tecnologia l’intera gamma dei dispositivi e delle piattaforme attualmente utilizzati negli ambienti manifatturieri e di processo. Possono essere gestiti PLC, Pac, IPC, CNC, robot, HMI, Scada, DCS, azionamenti, switch, router, device di vario tipo e, ancora, software, piattaforme e sistemi commercializzati da tutti i più noti marchi del mondo automation e IT: Siemens, ABB, Kuka, Rockwell Automation, Mitsubishi, Aveva, GE, Aeg, Beckhoff, Bosch, B&R, Pilz, Phoenix Contact, Schneider Electric, Wago, Eplan, Autodesk, Microsoft ecc.

I prodotti Auvesy-MDT si complementano perfettamente con gli altri marchi distribuiti da Efa Automazione, rafforzandone la leadership in ambito di soluzioni dedicate alla connettività, all’integrazione e alla convergenza OT-IT in ottica di Data Driven Automation.

“Siamo molto orgogliosi della partnership che abbiamo stipulato con Auvesy-MDT”, afferma Franco Andrighetti, amministratore delegato di Efa Automazione. “In tutto il mondo, nell’ambito del versioning e del change management le soluzioni di Auvesy-MDT sono l’indiscusso punto di riferimento. Con Auvesy-MDT abbiamo inserito un altro importante tassello nel mosaico della nostra offerta, che da oltre 30 anni pone Efa Automazione ai vertici del mercato grazie all’unicità e all’elevato contenuto innovativo delle sue proposte. Le soluzioni di Auvesy-MDT si inseriscono in questa scia e rappresentano un altro fondamentale traguardo che Efa Automazione ha raggiunto lungo la roadmap che la vede protagonista nel mondo delle soluzioni orientate alla Data Driven Automation”.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5