Nuovo appuntamento con gli eventi digitali #AutomationBreak targati B&R

Si chiama “Visione con un click” il nuovo evento digitale della sere #AutomationBreak di B&R: il 12 maggio alle ore 11:30 andrà in streaming  il nuovo episodio

Pubblicato il 27 Apr 2022

Image_secondoepisodio_visione

Si chiama “Visione con un click” il nuovo evento digitale della sere #AutomationBreak di B&R: il 12 maggio alle ore 11:30 andrà in streaming  il nuovo episodio di questo format divertente e veloce, nato ispirandosi alla vita di tutti i giorni in ufficio, luogo di profonda collaborazione tra colleghi, in cui si risolvono dubbi e si condividono soluzioni.

Al centro di questo secondo episodio ci sono i sistemi di visione con i loro algoritmi di riconoscimento e in particolare il tool web based Vision HMI che permette una programmazione veloce ed efficace senza scrivere righe di codice.

Illustrando alcuni tricks & tips il tecnico darà dei suggerimenti al commerciale basandosi sull’esperienza di casi realmente analizzati.

Come per il precedente, anche questo episodio sarà lanciato durante un live della durata di 30 minuti, la prima parte sarà dedicata al momento in cui verrà mostrato lo “sketch” tra commerciale e tecnico per lasciare poi spazio alle domande dei partecipanti a cui si darà risposta dal vivo.

Successivamente, si potrà rivedere l’episodio on demand sul sito web e sul canale YouTube aziendale, in alternativa sarà possibile riascoltarlo attraverso una serie di podcast che verranno pubblicati su Spotify.

Registrazione all’evento #AutomationBreak: “Visione con un click” del 12 maggio alle ore 11:30.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5