Terzo appuntamento con gli eventi digitali targati #AutomationBreak

Si rinnova l’appuntamento con gli Automation Break di B&R.

Il terzo episodio dell’originale serie di webinar si intitola “Diagnostica web-based” ed è in programma il prossimo 23 giugno alle ore 11:30

Al centro di questo terzo episodio ci saranno gli strumenti di diagnostica basati su web.

Nello specifico, si parlerà di come il System Diagnostic Manager permetta un’overview completa del sistema sia del controllore sia dell’architettura della macchina e di come il mappCockpit sia lo strumento perfetto anche per il commissioning del motion, con comunicazione OPC Ua e interfaccia HMI user friendly.

Come per i precedenti, anche questo episodio sarà lanciato durante un live della durata di 30 minuti, la prima parte sarà dedicata al momento in cui verrà mostrato lo “sketch” tra commerciale e tecnico per lasciare poi spazio alle domande dei partecipanti a cui si darà risposta dal vivo.

Successivamente, si potrà rivedere l’episodio on demand sul sito web e sul canale YouTube aziendale, in alternativa sarà possibile riascoltarlo attraverso una serie di podcast che verranno pubblicati su Spotify.

Questo il link per la registrazione all’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.