RokLive Emea 2022, il nuovo evento che spiana la strada al futuro della trasformazione industriale

Rockwell Automation ha annunciato l’apertura delle registrazioni per il grande evento europeo RokLive Emea 2022 che si terrà dal 24 al 27 ottobre a Gothenburg, in Svezia.

Pubblicato il 05 Lug 2022

AF-2021-C1_0Q5A0084_LR

Sono aperte le registrazioni per RokLive Emea 2022, l’evento europeo di Rockwell Automation che si terrà dal 24 al 27 ottobre a Gothenburg, in Svezia.

RokLive Emea 2022 riunisce i leader della tecnologia, della progettazione, della manutenzione, delle operation e gli innovatori per scoprire i dispositivi intelligenti di Rockwell Automation, il software, le soluzioni e i servizi che stanno rivoluzionando il modo di pensare del settore rispetto all’automazione industriale.

L’evento riunirà una serie di professionisti del settore per tre giornate e mezzo di sessioni ed esperienze ricche di conoscenze. I partecipanti potranno trarre ispirazioni da leader di pensiero, approfondire le conoscenze tecniche e avere opportunità di networking che contribuiranno ad accelerare le loro strategie di produzione intelligente e trasformazione digitale, e mostreranno loro come trarre il massimo dalle soluzioni di Rockwell Automation e dal suo ecosistema PartnerNetwork.

Sachin Mathur, direttore software e controllo di Rockwell Automation, regione Emea, afferma: “Siamo entusiasti di lanciare questo evento di grande importanza in Europa, ma anche di poter tenere delle sessioni in presenza per ristabilire un contatto umano tra i nostri clienti, partner, esperti del settore e le altre parti interessate. Il programma di quest’anno ruota principalmente attorno alle ultime tendenze e capacità industriali in ambiti importanti come le soluzioni cloud & SaaS, gli analytics, la gestione delle operation, i dispositivi intelligenti, la produzione di dati e il controllo dei processi: tutti temi di fondamentale importanza per un moderno sistema di produzione Connected Enterprise e per l’ambiente di lavoro collegato”.

Il RokLive Emea di quest’anno, mette a disposizione:

  • Presentazioni Keynote – Ogni giornata di RokLive Emea verrà aperta da un keynote speech stimolante e incentrato sulle strategie e la vision per intraprendere un percorso di trasformazione digitale. Rockwell Automation e i guest speaker presenti all’evento illustreranno le opportunità di investimento nell’innovazione e risultati ottimali che stanno producendo.
  • Più di 125 sessioni interattive – L’opportunità di sperimentare sessioni interattive focalizzate sulle ultime soluzioni nel settore della trasformazione industriale e le best practice. Con un’approfondita formazione tecnica, laboratori pratici e discussioni interattive, i partecipanti potranno apprendere direttamente dai leader della produzione, dagli esperti del settore, dai responsabili dei prodotti e dai colleghi loro pari.
  • La Connected Enterprise Expo– La possibilità di esplorare Connected Enterprise Expo e sperimentare le innovazioni IT e OT di Rockwell Automation e dei suoi partner. La Expo mostrerà i progressi più recenti e le nuove capacità nel settore industriale e della trasformazione della produzione.
  • Networking – L’occasione di entrare in contatto con centinaia di professionisti esperti di tecnologia.

“Mostreremo anteprime di nuovi prodotti che saranno lanciati nel corso dell’anno, inclusi quelli relativi alle nostre offerte Kinetix e PowerFlex, nonché i nostri sensori, componenti industriali e linee I/O distribuite” dichiara Dirk Den Haese, direttore dispositivi intelligenti Emea presso Rockwell Automation. “Abbiamo delle notizie entusiasmanti che desideriamo condividere”.

RokLive Emea 2022 avrà luogo presso le Gothia Towers, a Gothenburg, in Svezia, dal 24 al 27 ottobre. I partecipanti possono assicurarsi il proprio posto all’evento visitando il sito.

Sono aperte le registrazioni anticipate a una tariffa di 799 dollari, con uno sconto del 20% sulla tariffa standard di 999 dollari.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4