Il 29 settembre quinto appuntamento con gli #AutomationBreak di B&R dedicato alla safety

Tornano, dopo la pausa estiva, gli Automation Break di B&R con un nuovo episodio in cui si approfondiranno diversi aspetti del mondo safety facendo focus su come ottimizzare il software per le applicazioni modulari.

Commissioning option di mappSafety, openSafety over UDP e safeDomain sono parte degli argomenti che verranno trattati durante questo episodio.

L’obiettivo è condividere alcuni tips and tricks per ottimizzare le applicazioni di sicurezza, grazie anche all’utilizzo dell’unico tool di sviluppo Automation Studio e a nuove funzionalità.

L’appuntamento “Safety: modularità e flessibilità” è in programma il prossimo 29 settembre alle ore 11:30.

Come per i precedenti, anche questo episodio durerà 30 minuti: la prima parte sarà dedicata al momento in cui verrà mostrato lo “sketch” tra commerciale e tecnico per lasciare poi spazio alle domande dei partecipanti a cui si darà risposta dal vivo.

Successivamente, si potrà rivedere l’episodio on demand sul sito web e sul canale YouTube aziendale, in alternativa sarà possibile riascoltarlo attraverso una serie di podcast che verranno pubblicati su Spotify.

Registrazione all’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.