Metav 2022 nuove date, dal 21 al 24 Giugno 2022

Metav 2022, la fiera internazionale delle tecnologie metallurgiche, originariamente prevista a marzo, viene posticipata. Le nuove date sono dal 21 al 24 giugno 2022

Le nuove date sono dal 21 al 24 Giugno.

Wilfried Schäfer, Executive Director di Metav, ha dichiarato: “Sfortunatamente, la pandemia continua ad essere altamente dinamica con un significativo incremento del numero dei casi dovuto alla variante Omicron”.

“L’insieme di difficoltà e incertezza di questo periodo – ha proseguito – ci ha portato a posticipare Metav 2022 a Giugno 2022”.

Questa decisione vuole essere di aiuto nell’evitare la generazione di ulteriori costi e nella creazione di un piano di sicurezza per gli espositori.

Schäfer ha poi aggiunto: “Siamo in continuo contatto con i nostri espositori e sappiamo che la decisione di posticipare Metav 2022 è supportata e condivisa dalla maggior parte di loro che hanno anche molto apprezzato le nuove date di Giugno”.

Martin Göbel, Managing Director Fiere di VDW, ha commentato: “Per noi, espositori e visitatori sono sempre al primo posto. Vogliamo offrire loro la miglior piattaforma possibile per incontrarsi e raggiungere i loro obiettivi. Siamo convinti che posticipare Metav 2022 sia la cosa giusta da fare e che vivremo un’esperienza bellissima quest’estate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.