Partner Data svela Venusense NGFW – Next Generation of Firewall

Pubblicato il 09 Ott 2017

security-claroty

Si chiamerà Venusense Ngfv – Next Generation of Firewall la nuova gamma di firewall di ultima generazione pensata da Venustech per rispondere alla crescente domanda di soluzioni di sicurezza per imprese di tutte le dimensioni.

Proposti in Italia da Partner Data, uno dei principali distributori italiani di prodotti per la sicurezza IT, protezione del software e sistemi di identificazione, i prodotti Venusense Ngfv saranno presentato ufficialmente durante l’evento Infosecurity 2017 (Olanda, 1 e 2 novembre).

Venusense Ngfv è una piattaforma di firewall basata su un’innovativa dinamica multi-core di 3° generazione, alimentata da Intel Dpdk e disponibile in sei versioni differenti, che fornisce elevate prestazioni contro tutte quelle minacce conosciute e sconosciute, che possono compromettere la sicurezza sia di Pmi sia di aziende di notevoli dimensioni.

Tra le principali feature del prodotto:

  • Controlli di sicurezza basati su 7 campi IP a 4 dimensioni
  • Difesa dinamica contro attacchi zero day e APT – Advanced Persistent Threat
  • Protezione totale del terminale
  • Statistiche sempre aggiornate sullo status della sicurezza e del traffico e consultabili in tempo reale
  • Struttura O&M – Operation & Mainteinance – di nuova generazione semplice da utilizzare
  • Analisi dei contenuti SSL – Security Socket Layer
  • Protezione contro minacce sconosciute, trojan, backdoor, attacchi via web e scanning dannosi
  • Controllo di sicurezza orientato all’utente e all’applicazione

Tra le altre funzioni offerte da Venusense NGFW: Link Load Balancing, Intrusion Prevention System (IPS), Gateway Anti-Virus, Virtualization e Carrier-Class Network Address Translation (CGNAT).

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 2