Rethink Robotics arriva anche in Italia

Rethink Robotics Inks, produttrice dei robot Sawyer e Baxter, guidati dalla piattaforma software Intera, ha annunciato 11 nuovi accordi di distribuzione tra Nord America e Europa, che la vedranno sbarcare anche in Italia, con la Robot At Work Srl di Rovato, in provincia di Brescia.

Gli altri nuovi partner sono ALP Muhlendislik in Turchia, Fornitura elettrica azteca, nell’Ontario, Bay Advanced Technologies e Clayton Controls in California, Hanley Automation in Irlanda, Automazione MQ nell’Indiana, Northwest Automation Products in Oregon, Rotalec nel Quebec, RT Robotics AB in Svezia e Smart ID Dynamics in Romania.


I nuovi partner distribuiranno in particolare il ​​robot Sawyer di Rethink, powered by Intera 5.2, l’ultima versione del software Intera che include dati di produzione in tempo reale fra cui misurazioni come il tempo dei cicli, il conteggio parziale, la velocità e la forza.

Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e in poche settimane si è già affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è un’idea di Franco Canna, che ne è direttore, e Armando Martin, entrambi giornalisti di lungo corso nel settore delle tecnologie per l’industria.

Innovation Post has 426 posts and counting. See all posts by Innovation Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pin It on Pinterest