Rethink Robotics arriva anche in Italia

Pubblicato il 19 Gen 2018

Schermata 2018-01-19 alle 16.50.18

Rethink Robotics Inks, produttrice dei robot Sawyer e Baxter, guidati dalla piattaforma software Intera, ha annunciato 11 nuovi accordi di distribuzione tra Nord America e Europa, che la vedranno sbarcare anche in Italia, con la Robot At Work Srl di Rovato, in provincia di Brescia.

Gli altri nuovi partner sono ALP Muhlendislik in Turchia, Fornitura elettrica azteca, nell’Ontario, Bay Advanced Technologies e Clayton Controls in California, Hanley Automation in Irlanda, Automazione MQ nell’Indiana, Northwest Automation Products in Oregon, Rotalec nel Quebec, RT Robotics AB in Svezia e Smart ID Dynamics in Romania.

I nuovi partner distribuiranno in particolare il ​​robot Sawyer di Rethink, powered by Intera 5.2, l’ultima versione del software Intera che include dati di produzione in tempo reale fra cui misurazioni come il tempo dei cicli, il conteggio parziale, la velocità e la forza.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4