PTC, azienda che si occupa di fornire tecnologie che puntano alla trasformazione delle procedure di creazione dei prodotti, ha condiviso l’area espositiva a SPS Italia 2019 con il partner Rockwell Automation. A giugno 2018 infatti, Rockwell Automation è entrata nel capitale di PTC con una partecipazione da un miliardo di dollari.

PTC e Rockwell, partnership e tecnologie

“La partnership sta funzionando molto bene. Tra noi c’è complementarietà di competenze e di vedute”, ha commentato Roberta Barsotti, Partner ecosystem manager di PTC -. Insieme abbiamo una visione univoca, trasformare le fabbriche in intelligenti e connesse. Proponiamo il paradigma dell’integrazione ed estensione di quello che già esiste”.

Nel raccontare l’importanza della presenza aziendale in fiera, Barsotti ha ricordato le tecnologie proposte dall’azienda, tra cui la mixed reality, utilizzabile “dalla sicurezza, alla qualità, alla possibilità di monitorare l’efficenza e la velocità in produzione”.

 

Dell’andamento della partnership abbiamo parlato anche con Francesca Tagliani, direttore marketing Europa di Rockwell Automation


 

 


Nicoletta Pisanu

Giornalista, collabora da anni con testate nazionali e locali. Laureata in Linguaggi dei Media e in Scienze sociali applicate all'Università Cattolica di Milano, è specializzata in cronaca.

Nicoletta Pisanu ha 438 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Nicoletta Pisanu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest