ABB lancia il nuovo sito web per le soluzioni Ability

ABB ha lanciato il suo nuovo sito web per ABB Ability, la piattaforma che raggruppa l’offerta di soluzioni digitali del gruppo. Il sito web incentrato sul cliente fornisce informazioni approfondite su soluzioni, persone e partnership che stanno guidando la trasformazione digitale in tutti i settori.

Il nuovo sito web è organizzato per segmento di clientela, consentendo ai clienti di navigare facilmente tra le soluzioni ABB Ability più vicine alle loro esigenze aziendali. All’interno di ciascun segmento, i visitatori del sito web possono trovare storie di successo dei clienti, schede di utilizzo e l’intero catalogo ABB Ability, che include 220 soluzioni in una vasta gamma di differenti settori di clientela. Il nuovo sito evidenzia inoltre i partner digitali di ABB – Microsoft, Hewlett Packard Enterprise (HPE), Dassault Systèmes e IBM – e le capacità che offrono per integrare e completare le soluzioni digitali di ABB.

“Proprio come ABB, il sito web ABB Ability si concentra innanzitutto sui clienti -, ha affermato Guido Jouret, Chief Digital Officer di ABB -. Siamo entusiasti di fornire ai nostri clienti questo strumento intuitivo avanzato, che continuerà a evolversi con nuove funzionalità insieme alla nostra piattaforma digitale. Questo nuovo sito web è solo l’ultimo esempio di come ABB Ability stia scrivendo il futuro della digitalizzazione per i nostri clienti”.

L’offerta

Il sito web ABB Ability offre inoltre preziose informazioni su argomenti che stanno profondamente modificando il modo in cui le aziende operano nel 21° secolo, come l’Industrial Internet of Things (IIoT), la Rivoluzione energetica e la Quarta rivoluzione industriale. I visitatori possono anche saperne di più sull’approccio di ABB alla trasformazione digitale.

I visitatori del sito web hanno inoltre la possibilità di visualizzare video che spiegano come le soluzioni digitali di ABB per l’industria marittima riducono le emissioni nei porti cittadini o in che modo l’integrazione di sistemi digitali e sensori intelligenti ABB Ability migliorano la qualità nel settore Food and Beverage. Il sito fornisce anche un collegamento diretto con ABB Ability Marketplace™, il nuovo portale online di ABB per la vendita di soluzioni digitali.

È possibile accedere al sito web in inglese qui.

Nicoletta Pisanu

Giornalista, collabora da anni con testate nazionali e locali. Laureata in Linguaggi dei Media e in Scienze sociali applicate all'Università Cattolica di Milano, è specializzata in cronaca.

    Nicoletta Pisanu ha 610 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Nicoletta Pisanu

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Pin It on Pinterest