Per il collegamento affidabile di motori e convertitori di frequenza o per il semplice cablaggio di strutture decentralizzate nella tecnologia dell’automazione, Phoenix Contact offre connettori industriali rettangolari in un design compatto. Le nuove custodie Heavycon Com sono disponibili in metallo o in plastica.

Grazie alle superfici e alle guarnizioni conduttive, le custodie metalliche sono “EMC ready” e forniscono una protezione affidabile contro le interferenze elettromagnetiche. L’alluminio pressofuso di alta qualità e le classi elevate di protezione consentono inoltre un’elevata resistenza alla corrosione.

Sono disponibili anche inserti portacontatti compatibili. Gli inserti a polo fisso offrono la connessione push-in o a crimpare per la trasmissione di segnali e di potenza, mentre il concetto di conduttore di protezione con contatto Pe anticipato all’esterno dell’inserto portacontatti garantisce una maggiore sicurezza. Per la prima volta, gli inserti Heavycon Compact sono codificabili, consentendo quindi un funzionamento sicuro negli impianti con più connettori, evitando eventuali errori di inserimento in errate posizioni.

I vantaggi

  • Il collegamento più adatto alle vostre esigenze grazie a tre diverse serie costruttive
  • Compatibilità d’innesto: le custodie sono compatibili, dal punto di vista del montaggio e dell’innesto, con le custodie in alluminio di altri costruttori
  • Combinazione flessibile: diverse tecnologie di connessione con inserti contatti e morsetti adattatori
  • Tutto in una custodia: inserti contatti modulari per segnali, dati, potenze e impianti pneumatici in custodie Snap-in
  • Interfacce affidabili: tutte le custodie in metallo sono “EMC ready” grazie alle superfici e alle guarnizioni conduttive
  • I connettori industriali sono parte del sistema Complete line

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.