Da Phoenix Contact connettori di potenza M12

Phoenix Contact presenta i connettori di potenza M12 Power con connessione push-lock che consentono per la prima volta il collegamento semplice e senza attrezzi dei conduttori in applicazioni AC e DC fino a 16 A e 690 V.

Pubblicato il 11 Mag 2020

5241

Phoenix Contact, specializzata in componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale, presenta i connettori di potenza M12 Power con connessione push-lock che consentono per la prima volta il collegamento semplice e senza attrezzi dei conduttori in applicazioni AC e DC fino a 16 A e 690 V.

I vani di collegamento del connettore assemblabile Sacc vengono aperti e chiusi mediante una leva. In questo modo, l’utente ha entrambe le mani libere per l’inserimento dei conduttori, semplificando notevolmente l’installazione.

La codifica cromatica e numerica nell’area di connessione garantisce l’assegnazione intuitiva dei singoli conduttori.

Il collegamento Pe anch’esso resistente alle vibrazioni come lo sono anche le parti metalliche, fornisce una protezione contro le scosse elettriche.

La schermatura a 360° assicura il funzionamento affidabile dell’impianto in ambienti con elevato inquinamento elettromagnetico.

Le custodie metalliche sono serrate ermeticamente in modo affidabile fino al raggiungimento del grado di protezione IP65 / IP67, consentendone l’impiego in settori aggressivi o in applicazioni speciali.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4