Ixon, fornitore di assistenza remota e soluzioni IIoT per macchine e impianti industriali, ha vinto il Frost & Sullivan New Product Innovation Award 2020 per Ixon Cloud, la piattaforma IIoT europea per la costruzione di macchine.

Frost & Sullivan, società di consulenza rinomata a livello mondiale, tutti gli anni presenta il Best Practices Award che riconosce alle aziende in un’ampia gamma di mercati regionali e globali il merito di risultati degni di nota e delle migliori performance in settori come leadership, innovazione tecnologica, assistenza ai clienti e sviluppo strategico del prodotto.

Questo riconoscimento di Ixon è un riflesso di come eccelle sotto molti aspetti dello spazio IIoT.

“La nostra analisi indica che con una tale piattaforma completa, end-to-end i costruttori di macchine possono ora rispondere rapidamente a qualsiasi disagio industriale e stabilire le fondamenta per agilità e flessibilità”, ha detto Sankara Narayanan, Senior Industry Analyst presso Frost & Sullivan. “Con la piattaforma di Ixon i costruttori di macchine non devono più fare affidamento su soluzioni che offrono solo pochi componenti poiché ora possono usare una piattaforma che soddisfa tutte le loro esigenze connesse al cloud abilitando le loro macchine.

Willem Hofmans, AD in Ixon, ha commentato: “Siamo molto lieti di ricevere questo premio da un’agenzia rinomata come Frost & Sullivan. Migliaia di costruttori di macchine nel mondo già raccolgono i frutti dei vantaggi delle nostre soluzioni IIoT, e questa onorificenza è una convalida di quel successo. Al centro di tutto in ogni cosa che facciamo vi è lo scopo di aiutare i costruttori di macchine nella loro trasformazione digitale nel modo più semplice possibile in modo che possano concentrarsi su ciò che conta, le loro macchine. È un onore ricevere il riconoscimento Frost & Sullivan sul nostro valore esattamente in quest’area”.

Per maggiori informazioni sui migliori criteri pratici e sul perché Ixon ha vinto il premio, visualizza l’intero report del premio qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.