Progettazione elettrica, il 28 e 29 aprile la Eplan Virtual Fair

Solo due settimane dopo l’edizione virtuale di Hannover Messe, ci sarà un altro appuntamento importante: Eplan aprirà le porte al suo più grande evento digitale dell’anno. La Eplan Virtual Fair, un format affermato a livello mondiale che si svolge per la sesta volta consecutiva, si presenterà con un nuovo design e numerosi topics per il management e gli utenti dalle 6:00 alle 22:00 del 28 e 29 aprile 2021.

“Dopo il successo degli ultimi anni, stiamo espandendo la Eplan Virtual Fair per coprire due giorni interi in diversi fusi orari”, afferma Haluk Menderes, Managing Director di Eplan Software & Service. Il motivo è semplice: ci sono più argomenti da trattare e l’interesse dei visitatori è cresciuto anno su anno. Con un aumento di quasi il 20% dei partecipanti da oltre 70 paesi nel 2020, l’importanza di questo grande evento virtuale è chiara.

Management e utenti: il programma giusto per tutti

Talk show con il management sull’ecosistema dell’automazione industriale, il potenziale che si trova nella costruzione di quadri elettrici e un engineering integrato sono solo alcuni dei molti temi che verranno trattati nel poliedrico programma della conferenza. Quest’anno questi temi saranno affiancati a nuovi talk show live dedicati ai settori industriali, per i mercati dell’automotive, dell’energy, building automation, marittimo e dell’industria di processo.

Ogni giorno si terranno sei diverse demo live dedicate a temi software dove gli esperti forniranno approfondimenti pratici sulle innovazioni della Piattaforma Eplan. In agenda è prevista anche la presentazione della Piattaforma Eplan ePulse e dei vantaggi dei servizi cloud, oltre al potenziale di efficienza riscontrabile nell’ingegnerizzazione dei quadri elettrici.

Anche i Partner Eplan saranno presenti in fiera

Sarà disponibile un’area community di nuova creazione, che offre a tutte le aziende iscritte all’Eplan Partner Network la possibilità di essere presenti alla fiera. È stata allestita per essere una piccola fiera all’interno della Fiera Virtuale.

Le numerose opportunità di networking sono un motivo in più per i visitatori di tutto il mondo per partecipare: una chat dal vivo, questa volta inclusa una chat video 1:1, offre a tutti gli interessati la possibilità di parlare, interagire e scambiare idee oltre i confini nazionali in uno spazio virtuale.

E’ possibile registrarsi gratuitamente qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.